Napoli pronta a un nuovo tentativo per Karim Adeyemi
Il Napoli, campione della Serie A, aveva già tentato di ingaggiare Karim Adeyemi dal Borussia Dortmund lo scorso gennaio e ora si prepara a riprovare. Attuale.
Marco Conterio ha riportato che la squadra di Antonio Conte è ancora alla ricerca di un attaccante e Aurelio de Laurentiis sostiene fortemente questa necessità del tecnico.
Il club partenopeo ha messo Adeyemi sotto la lente d’ingrandimento, posizionandolo in cima alla propria lista dei desideri. Sarà effettuato un ulteriore tentativo per il giocatore tedesco, attualmente soddisfatto a Dortmund dopo aver rifiutato un trasferimento al Napoli a gennaio.
È in fase di preparazione una nuova offerta, con il Napoli che intende presentare una cifra di 40 milioni di euro, dopo aver avviato contatti preliminari per valutare la situazione dell’attaccante. La speranza è che l’importo proposto possa far vacillare la determinazione dei giganti tedeschi e convincerli a cedere il giocatore.
Anche la Juventus è stata associata ad Adeyemi in passato, ma si muoverà in modo deciso per Jadon Sancho a seguito della vendita di Nico Gonzalez.