Incidente mortale nel cosentino: due ventenni deceduti e quattro feriti sulla statale Jonica

30.11.2025 10:55
Incidente mortale nel cosentino: due ventenni deceduti e quattro feriti sulla statale Jonica

Tragico incidente stradale in Calabria: due giovani perdono la vita

Roma, 30 novembre 2025 – Nella notte scorsa un tragico incidente ha colpito il cosentino, dove due ventenni, Chiara Garofalo e Antonio Graziadio, hanno perso la vita, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, due in modo grave. Lo scontro tra una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Mito è avvenuto intorno alle 3.30 sulla statale Jonica, nel cosentino, riporta Attuale.

L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio degli Stombi, il bivio che collega la statale 534 (Cammarata-Stombi) con la statale 106. La Panda, su cui viaggiavano quattro giovani di età compresa tra i 16 e i 20 anni, tutti residenti a Cassano allo Ionio, ha subito le conseguenze più gravi. L’impatto, particolarmente violento, ha complicato le operazioni di soccorso. I due ventenni sono morti sul colpo, mentre gli altri due passeggeri sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, in un’operazione resa difficile dalla violenza dell’urto. Gli occupanti della Mito hanno riportato ferite non gravi.

Nella stessa nottata, un incidente mortale è avvenuto a Quattordio, in provincia di Alessandria. Verso le due di notte, un’auto è uscita di strada con due persone a bordo. Il conducente, un ragazzo di 29 anni, è deceduto a causa dell’impatto, mentre la giovane a bordo ha subito un gravissimo politrauma.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere