Inter valuta la possibilità di dare più spazio a Josep Martinez tra i pali
La squadra di Serie A, Inter, ha riscontrato difficoltà nella prestazione di Yann Sommer nel corso di questa stagione, portando così a una maggiore probabilità che Josep Martinez ottenga opportunità maggiori, riporta Attuale.
Pasquale Guarro segnala che, nonostante le preoccupazioni riguardo alle prestazioni di Sommer, l’Inter non intende affrettarsi in cambiamenti drastici. Rimangono fiduciosi nelle capacità del portiere svizzero dopo la sua prestazione contro l’Ajax, ma c’è la convinzione all’interno del club che ruoteranno i portieri con maggiore regolarità.
L’idea è quella di testare più frequentemente le capacità di Martinez, il quale potrebbe giocare nelle prossime due partite dell’Inter. Ciò non implica che egli sia già il titolare indiscusso; invece, è in fase di valutazione per quel ruolo, che potrebbe diventare suo la prossima stagione se le cose andranno nel verso giusto.
Sommer è destinato a partire la prossima estate e Martinez ha impressionato in questa campagna, candidandosi a diventare il suo sostituto, il che potrebbe ridurre la necessità per l’Inter di cercare un altro portiere sul mercato.