Jannik Sinner rivela dettagli sul doppio misto con Emma Navarro: “Sarà emozionante”

29.06.2025 12:35
Jannik Sinner rivela dettagli sul doppio misto con Emma Navarro: "Sarà emozionante"

Jannik Sinner ha raccontato come si è sviluppata la sua partecipazione al doppio misto degli Us Open insieme a Emma Navarro, una delle atlete di punta nel ranking mondiale Wta. “Per essere onesti, è stata una sorpresa. Ci siamo incontrati per la prima volta solo ieri. Non ci eravamo mai parlati né scritti. È una storia piuttosto divertente”, ha dichiarato il tennista italiano durante una conferenza stampa a Wimbledon. “Il torneo ci ha suggerito di giocare insieme, poiché molte coppie erano già formate. Non avevamo molte opzioni, ma sono felice di poter condividere il campo con Emma. Le ho già fatto sapere di non arrabbiarsi per le mie volèe. In doppio fatico un po’ (sorridendo). Vedremo cosa ne uscirà, ma sono entusiasta”, riporta Attuale.

Sinner sul nuovo format lanciato dal torneo

“È qualcosa di nuovo, penso che anche i tifosi troveranno divertente vedere questo tipo di abbinamento. I migliori locali che giocano anche nel doppio è una proposta interessante. Qualcosa di simile è già stato sperimentato a Indian Wells e Miami. Tuttavia, credo che questa volta le squadre siano di altissimo livello. Tutti i migliori saranno presenti. Sarà emozionante e non vedo l’ora di partecipare. Cercherò di conoscere meglio Emma? Sì, mi auguro di riuscirci prima di scendere in campo”, ha concluso Sinner, mantenendo il sorriso.

Inoltre, Jannik ha condiviso i dettagli della sua collaborazione con Andrea Bocelli: “Ho pensato che, soprattutto durante quei tre mesi in cui sono stato lontano dal campo, fosse il momento giusto per realizzare anche il video insieme e tutto il resto. Questa è stata la prima volta che l’ho incontrato di persona. È stato davvero molto bello. È un artista straordinario. Partecipare a questo progetto è stato fantastico. Abbiamo cercato di capire come rendere tutto funzionante. È stato un grande lavoro, un processo in corso. Penso che siamo tutti molto soddisfatti del risultato finale”.

Da non perdere