Juventus punta su Juanlu Sanchez del Siviglia come possibile rinforzo difensivo

22.01.2026 21:15
Juventus punta su Juanlu Sanchez del Siviglia come possibile rinforzo difensivo

Juventus valuta Juanlu Sanchez del Siviglia come rinforzo difensivo

La Juventus ha individuato il difensore Juanlu Sanchez del Siviglia come un candidato primario per rafforzare le proprie opzioni difensive e come possibile sostituto di Pierre Kalulu, riporta Attuale.

Secondo Gianluca Di Marzio, il talentuoso spagnolo di 22 anni è emerso come obiettivo concreto per i Bianconeri nel finale del mercato di gennaio. Sanchez, in grado di giocare sia come terzino destro che come centrocampista, è già noto agli scout italiani, essendo stato monitorato da diversi club di Serie A durante le passate sessioni di calciomercato.

La Juventus sta cercando di strutturare l’affare come un prestito iniziale con un’opzione di acquisto, una formula che permetterebbe di valutare il giocatore prima di impegnarsi in un trasferimento permanente durante l’estate. Tuttavia, la posizione del Siviglia riguardo a tale proposta rimane da vedere, poiché il club andaluso potrebbe preferire un ritorno finanziario più certo per uno dei suoi talenti cresciuti in casa.

Con il tempo che stringe verso la scadenza, i bianconeri sono attesi a iniziare contatti formali con la squadra spagnola per comprendere se ci sia margine di negoziazione per il medagliato olimpico.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere