Juventus si prepara per un incontro cruciale con Luciano Spalletti martedì

27.10.2025 22:45
Juventus si prepara per un incontro cruciale con Luciano Spalletti martedì

Juventus in cerca di un nuovo allenatore: Spalletti primo obiettivo

Juventus sta compiendo passi decisi nella ricerca di un nuovo allenatore dopo il licenziamento di Igor Tudor, con Luciano Spalletti saldamente a capo della lista dei candidati, riporta Attuale.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riferisce che la dirigenza dei Bianconeri ha già avviato colloqui intensivi con l’ex commissario tecnico della Nazionale e allenatore del Napoli nelle ultime ore. Le trattative si stanno avvicinando a una fase cruciale, con un incontro chiave previsto per domani (martedì).

Il club sta operando contro un termine autoimposto: Juventus desidera finalizzare la nomina di un nuovo allenatore entro sabato al più tardi. L’accelerazione dei colloqui con Spalletti indica che il club lo considera il candidato ideale per intervenire immediatamente e invertire la crisi attuale della squadra.

La nomina deve essere assicurata rapidamente, poiché l’allenatore ad interim Massimiliano Brambilla non è probabile che guidi la squadra nella partita in programma a metà settimana contro l’Udinese.

Spalletti ha mostrato apertura alla possibilità di allenare la Juve, che ha offerto un contratto fino a giugno 2026 con un rinnovo automatico se il club raggiunge la Champions League. Finora, l’italiano è interessato a un accordo di questo tipo.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere