Juventus Alla Ricerca di un Nuovo Portiere: Contatti con David de Gea
Juventus ha avviato contatti con i rappresentanti di David de Gea mentre amplia la sua ricerca per un nuovo numero uno da inserire al posto del deludente Michele Di Gregorio, riporta Attuale.
Secondo La Stampa, come riportato da TuttoMercatoWeb, il veterano spagnolo è emerso come un’opzione concreta per i bianconeri in vista della finestra di trasferimenti estiva. Dopo una serie di errori costosi da parte di Di Gregorio, la dirigenza juventina è determinata a trovare una presenza affidabile tra i pali e sta esplorando la possibilità di portare l’ex portiere del Manchester United a Torino.
Sebbene de Gea sia sotto considerazione, fa parte di una lista più ampia di profili. Marco Carnesecchi dell’Atalanta rimane l’obiettivo principale per la Vecchia Signora, anche se la competizione e l’elevata valutazione rendono questo obiettivo difficile da raggiungere. Inoltre, Guglielmo Vicario del Tottenham è un’altra opzione valida, garantendo alla Juventus diverse alternative di alto livello mentre si appresta a rinnovare il proprio reparto portieri.