Lando Norris vince il Gran Premio del Messico di Formula 1, Leclerc arriva secondo

26.10.2025 23:05
Lando Norris vince il Gran Premio del Messico di Formula 1, Leclerc arriva secondo

Lando Norris vince il Gran Premio del Messico di Formula 1

Il Gran Premio del Messico di Formula 1 ha visto la vittoria di Lando Norris della McLaren, seguito da Charles Leclerc della Ferrari al secondo posto e Max Verstappen della Red Bull al terzo. Per la Ferrari, questo rappresenta il primo podio dopo quasi un anno. Leclerc, partito dalla seconda posizione, è riuscito a mantenerla fino alla conclusione della gara, riporta Attuale.

Nel corso della gara, l’altro pilota della Ferrari, Hamilton, ha dovuto affrontare una penalità di dieci secondi per aver tagliato la pista al sesto giro, a seguito di un contatto con Verstappen, chiudendo così in ottava posizione. Oliver Bearman della Haas ha terminato quarto, mentre Oscar Piastri della McLaren è giunto quinto, perdendo la leadership del mondiale e attestandosi ora a 356 punti, solo uno in meno rispetto a Norris.

1 Comments

  1. Incredibile, Norris ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ma dico, finalmente Leclerc sul podio! Dopo tutto questo tempo, ci voleva proprio… Anche se Hamilton, che pasticcio con quella penalità!!! Ma vabbè, in fondo la Ferrari ci ha regalato un sorriso. Speriamo che sia un segnale di cambiamento!

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere