L’Atalanta sta facendo progressi nella trattativa per Kamaldeen Sulemana del Southampton.

20.06.2025 14:55
L'Atalanta sta facendo progressi nella trattativa per Kamaldeen Sulemana del Southampton.

Atalanta interessata a Kamaldeen Sulemana del Southampton

La squadra bergamasca di Serie A, Atalanta, ha messo nel mirino Kamaldeen Sulemana del Southampton, e si stanno facendo passi avanti per concretizzare il trasferimento, riporta Attuale.

Secondo le informazioni fornite da Alfredo Pedulla, il tecnico della Dea, Ivan Juric, ha evidenziato l’importanza di Sulemana per il mercato, e quindi è in corso un’operazione per portarlo a Bergamo. I Saints, per cedere il talentuoso attaccante ghanese a titolo definitivo, chiedono una cifra di 20 milioni di euro, mentre l’Atalanta ha appena presentato un’offerta di 17 milioni più bonus.

I contatti tra le due parti sono avvenuti nella serata di ieri, il che ha accelerato la trattativa. Anche TuttoAtalanta ha riportato la stessa notizia, confermando che Juric desidera rivedere l’attaccante e che la dirigenza dell’Atalanta ha già dato il via libera all’affare. Sulemana è pronto a unirsi all’Atalanta, e il trasferimento potrebbe essere imminente, considerando che l’attaccante ha mostrato un grande rendimento sotto la guida del tecnico croato nella seconda parte della scorsa stagione.

La fiducia cresce, e si prevede che l’operazione possa concludersi a breve.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere