Le email di Melania Trump a Ghislaine Maxwell indicano un legame stretto tra le due

31.01.2026 11:05
Le email di Melania Trump a Ghislaine Maxwell indicano un legame stretto tra le due

La causa di Michael Wolff contro Melania Trump per minacce legali relative a Epstein

Il giornalista Michael Wolff ha avviato un’azione legale contro Melania Trump, accusando i legali della first lady di averlo minacciato con una causa da 1 miliardo di dollari per farlo tacere riguardo ai presunti legami tra lei e Jeffrey Epstein, riporta Attuale.

Wolff ha dichiarato: «Non posso dire granché, li sto ancora esaminando io stesso. C’è così tanta roba. Probabilmente non è diverso dal materiale che abbiamo visto finora: complica le cose, non le chiarisce, le oscura. Ma ho visto alcune cose su Melania, che sono rilevanti per me per via della causa legale».

Un documento significativo è un’email inviato da Melania Trump nel 2002, precisamente il 23 ottobre, quando frequentava Donald Trump ma non erano ancora sposati. L’email, il cui contenuto è stato parzialmente oscurato, include riferimenti a Epstein e ad una conoscenza con una persona identificata come “G”. Si legge: «Cara G! Come stai? Bell’articolo su JE (Jeffrey Epstein) sul New York Magazine. Eri bellissima nella foto. So che sei molto impegnata a viaggiare per il mondo. Come va a Palm Beach? Non vedo l’ora di venire. Chiamami quando torni a New York. Divertiti. Con affetto, Melania».

Il significato di questo messaggio è oggetto di discussione. Wolff ha commentato: «Vuol dire che c’è almeno una mail che indica chiaramente che Melania e Ghislaine Maxwell avevano un rapporto piuttosto stretto. Inoltre, c’è un’altra email inviata a Epstein che ricorda il momento in cui Trump incontrò per la prima volta Melania e nota che Donald continuava a dire che era “una gran gnocca”».

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere