L’entourage di Lorenzo Pellegrini smentisce contatti con il West Ham

22.08.2025 13:35
L'entourage di Lorenzo Pellegrini smentisce contatti con il West Ham

Roma, Pellegrini smentisce le voci di trasferimento al West Ham

La squadra della Serie A, Roma, ha visto il centrocampista Lorenzo Pellegrini accostato a un trasferimento al West Ham. Secondo quanto riportato, Pellegrini non è considerato un giocatore fondamentale dalla Roma a causa delle sue preoccupazioni per gli infortuni, delle prestazioni, dello stipendio e della situazione contrattuale, riporta Attuale.

Corriere dello Sport ha seguito costantemente le notizie riguardanti i Hammers e il centrocampista. Oggi, LaRoma24 riporta che Pellegrini tornerà ad allenarsi con la Roma lunedì e desidera farsi notare sotto la guida di Gian Piero Gasperini.

Il suo entourage ha ora smentito qualsiasi trattativa con il West Ham, chiarendo che il giocatore desidera rimanere nei Giallorossi e non ha intenzione di partire. Secondo le informazioni, gennaio potrebbe essere un mese cruciale per il 29enne, che valuterà le sue opzioni dopo aver tentato di integrarsi nella squadra di Gasperini a partire dalla prossima settimana.

Un suo eventuale trasferimento potrebbe fornire alla Roma la possibilità di fare spazio finanziario, e il suo stipendio non dovrebbe rappresentare un problema significativo per il West Ham, qualora decidessero di presentare un’offerta per l’italiano.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere