L’Fbi diffonde le immagini di un sospetto nel caso del rapimento di Nancy Guthrie

10.02.2026 20:05
L'Fbi diffonde le immagini di un sospetto nel caso del rapimento di Nancy Guthrie

Caso di rapimento di Nancy Guthrie: l’FBI diffonde le immagini del sospetto

Svolta nel caso del rapimento di Nancy Guthrie, madre della popolare presentatrice americana Savannah Guthrie. L’FBI ha reso pubbliche le immagini di un potenziale sospetto, ottenute attraverso telecamere di sorveglianza, riporta Attuale.

Il capo dell’FBI, Kash Patel, ha condiviso su X quattro fotografie in bianco e nero di un uomo mascherato. L’individuo, che indossa guanti e porta uno zaino, è stato ripreso davanti alla casa di Nancy a Tucson, in Arizona. Patel ha avvertito: «L’uomo è armato». Guthrie, 84 anni, è scomparsa dalla sua abitazione nella notte tra il 30 e il 31 gennaio.

Le indagini sono in corso e le autorità stanno lavorando attivamente per recuperare la donna, mentre la famiglia di Nancy ha espresso un forte desiderio di riunirsi con lei. Gli agenti stanno esaminando ogni possibile pista, inclusi i movimenti registrati nelle vicinanze della casa.

Rimangono incerte le motivazioni dietro il rapimento e la situazione attuale di Nancy. L’FBI ha incoraggiato chiunque avesse maggiori informazioni a contattare le autorità competenti. Questo caso ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza pubblica e ha attirato l’attenzione dei media a livello nazionale, segnalando un aumento della violenza nei crimini contro le persone anziane.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere