Muller affronta Djokovic a Wimbledon: la sua divertente reazione

28.06.2025 11:35
Muller affronta Djokovic a Wimbledon: la sua divertente reazione

“Siamo fortunati ad essere i primi a allenarci sul Campo Centrale. In verità, sono privilegiato, poiché Carlos è l’attuale campione e merita questo diritto. Oggi mi ha scelto come suo sparring partner”, ha dichiarato Novak Djokovic mentre scherzava con Carlos Alcaraz durante la prima sessione di allenamento dell’anno su quello che è considerato il campo più famoso del mondo, riporta Attuale.

Il tennista serbo è determinato a prepararsi adeguatamente per quello che considera lo Slam in cui ha maggiori probabilità di emergere rispetto agli avversari. Wimbledon, dove ha trionfato per ben sette volte, ha visto Djokovic arrendersi solo in finale negli ultimi due anni, entrambi i volte contro Alcaraz.

Muller scopre il suo avversario a Wimbledon: la reazione esilarante

Il sorteggio ha posizionato il belgradese nella parte alta del tabellone, accanto al numero uno del mondo, Jannik Sinner. Un possibile confronto tra i due potrebbe concretizzarsi solo in semifinale, similmente a quanto accaduto al Roland Garros, ed è evidente che per Djokovic ci saranno molte sfide da affrontare. Tra i favoriti per approdare agli ottavi e ai quarti di finale nella stessa sezione del tabellone ci sono nomi come Alex de Minaur, Jack Draper e Alexander Bublik.

Nel suo esordio, però, il tennista serbo se la dovrà vedere con Alexandre Muller. Il francese ha condiviso un tweet divertente al momento della scoperta del suo primo avversario.

Da non perdere