Rivelate le email di Epstein: Trump trascorre ore a casa sua con una delle vittime

12.11.2025 15:05
Rivelate le email di Epstein: Trump trascorre ore a casa sua con una delle vittime

Nuove rivelazioni sull’ex presidente Trump e Jeffrey Epstein

Il gruppo dei democratici alla Camera degli Stati Uniti ha reso pubbliche alcune email di Jeffrey Epstein, il finanziere pedofilo, che suggeriscono che l’attuale presidente Donald Trump fosse a conoscenza delle condotte illecite di Epstein in misura ben maggiore di quanto mai riconosciuto. Epstein afferma che Trump ha «passato ore a casa mia» con una delle giovani vittime, riporta Attuale.

Queste rivelazioni sono state riportate dal New York Times, il quale evidenzia che Epstein, morto in carcere nel 2019, insinuava nelle sue comunicazioni che Trump fosse consapevole dei suoi crimini. In altri messaggi, Epstein specifica che Trump ha chiesto a Ghislaine Maxwell, sua collaboratrice, di interrompere le attività illecite.

Trump ha sempre ammesso di aver avuto rapporti di amicizia con Epstein, ma ha affermato che la loro relazione si era notevolmente deteriorata. Lo stesso presidente ha descritto Epstein come «un tipo strano», sottolineando di non aver mai partecipato a attività illecite con lui o con Maxwell.

Nelle email, Epstein afferma chiaramente che “Trump sapeva delle ragazze, e ha chiesto a Ghislaine di fermarsi”, un’indicazione preoccupante considerando che molte delle vittime erano minorenni. Epstein continua dicendo: «Ha passato ore a casa mia con lui… e lui non è mai stato nemmeno citato».

In un’altra comunicazione datata dicembre 2015 e inviata allo scrittore Michael Wolff, Epstein rifletteva su come caratterizzare la loro relazione, notando che Trump era diventato una figura politica di rilievo. «Se dicesse che non è mai stato sul tuo aereo, o a casa tua, ti darebbe una favolosa carta da giocare».

“Cosa nasconde ancora la Casa Bianca, e qual era la natura del rapporto tra Epstein e il presidente?”, è la domanda sollevata da Robert Garcia, alto democratico del Comitato di sorveglianza, alla luce di queste nuove rivelazioni.

Articolo in aggiornamento…

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere