Bologna avvia ricerca del sostituto per Dan Ndoye

29.07.2025 09:06
Bologna avvia ricerca del sostituto per Dan Ndoye

Finalmente è stata raggiunta un’intesa per la cessione di Dan Ndoye tra Nottingham Forest e Bologna, per un importo di 40 milioni di euro più bonus, dopo settimane di trattative che hanno visto coinvolto anche il Napoli. Per il Bologna, si tratta di un altro giocatore di grande valore perso, ma la società ha dimostrato una notevole capacità nel vendere i propri migliori talenti e nel sostituirli in modo adeguato.

Come riporta TMW, i due principali obiettivi per il rimpiazzo sono il brasiliano Wesley Gassova e il danese William Bøving. Gassova, attualmente in forza all’Al Nassr, ha guadagnato notorietà con il Corinthians in Brasile, ma da quando è passato nel campionato saudita ha avuto poco impiego. Si prevede che il club italiano riprenda i contatti con Al Nassr, dopo che le prime trattative erano sfociate in un nulla di fatto.

La seconda opzione è William Bøving, attaccante dello Sturm Graz. A differenza di Gassova, il 22enne danese vanta già un curriculum impressionante, avendo realizzato 11 gol e 6 assist nella scorsa stagione. Tuttavia, va segnalato che anche club francesi e tedeschi come il Nizza e il Mainz sono interessati a lui.

, riporta Attuale.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere