Dove guardare la finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e a che ora inizia

07.09.2025 11:15
Dove guardare la finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e a che ora inizia

Finale degli US Open: Sinner e Alcaraz si sfidano per il titolo

Domenica 7 settembre, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affronteranno nella finale degli US Open, uno dei tornei più prestigiosi del tennis a livello mondiale. Il match avrà inizio alle 20 italiane e sarà visibile in abbonamento su Sky Sport e sulla piattaforma di streaming NOW; tuttavia, sarà disponibile anche in chiaro su SuperTennis, il canale della federazione tennistica italiana, e gratuitamente in streaming su SuperTenniX, il servizio di streaming di SuperTennis, riporta Attuale.

Questa rappresenta la terza finale consecutiva tra Sinner e Alcaraz in un torneo del Grande Slam, nonché il terzo incontro diretto in generale, dopo le finali del Roland Garros a giugno e di Wimbledon a luglio, rispettivamente vinte da Alcaraz e Sinner. Entrambi i tennisti, attualmente considerati i migliori al mondo, hanno sviluppato un’ottima intesa in campo, e le loro sfide tendono a essere monumentali, caratterizzate da un elevato livello di competitività e spettacolarità.

In palio, oltre al prestigioso titolo degli US Open, c’è anche la leadership nella classifica mondiale: attualmente, Sinner occupa la prima posizione, ma una sconfitta lo farebbe scivolar fuori dal gradino più alto a favore di Alcaraz.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere