Krzysztof Piątek brilla in Qatar dopo il suo passato stellare in Italia

14.09.2025 09:45
Krzysztof Piątek brilla in Qatar dopo il suo passato stellare in Italia

Krzysztof Piątek continua a segnare in Qatar dopo il trasferimento da Istanbul

Krzysztof Piątek ha proseguito la sua carriera calcistica con una nuova impresa, realizzando una straordinaria performance in Qatar. Dopo il trasferimento dall’Istanbul Basaksehir all’Al Duhail nella Qatar Stars League, il bomber polacco ha dimostrato di essere ancora in forma, segnando un fantastico hat-trick nella sua quarta partita con il club contro l’Umm Salal, riporta Attuale.

La carriera di Piątek è caratterizzata da alti e bassi, ma il suo passaggio al campionato qatariota sembra averlo rivitalizzato. Durante la sua permanenza in Turchia, ha messo a segno 48 gol in 84 partite. Attualmente, gioca al fianco di stelle del calibro di Marco Verratti e Luis Alberto, il che amplifica ulteriormente le sue possibilità di successo in questa nuova avventura.

Il 30enne attaccante polacco deve continuare a mantenere questo rendimento costante, specialmente con l’avvicinarsi della Coppa del Mondo prevista per il prossimo anno. È fondamentale per Piątek rimanere nel giro della nazionale polacca, dato il suo importante contributo nelle competizioni precedenti.

La presenza di giocatori di talento nella sua nuova squadra potrebbe fornire a Piątek una spinta necessaria per eccellere e garantire un ruolo attivo nel prossimo grande evento internazionale, confermando così il suo status di attaccante di spicco del calcio europeo.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere