Pisa in trattativa per il prestito di Iling-Junior dall’Aston Villa
Il Pisa sta preparando un prestito per Samuel Iling-Junior dell’Aston Villa. Il trasferimento del 22enne attaccante durerà fino a giugno, riporta Attuale.
Iling-Junior vanta già esperienza in Serie A, avendo fatto il suo debutto nella squadra principale dopo essersi sviluppato nell’accademia della Juventus Next Gen. Successivamente, si è trasferito all’Aston Villa nell’estate del 2024, tornando in Italia in prestito con il Bologna.
Durante la prima parte di questa stagione, Iling-Junior ha giocato per il West Bromwich Albion in un altro prestito dall’Aston Villa. L’internazionale giovanile inglese ha disputato 24 partite e segnato un gol in Championship per la squadra in difficoltà.
Iling-Junior è sempre stato considerato un giocatore ad alto potenziale. Nell’autunno del 2020, era stato incluso nella lista de The Guardian dei 60 migliori giovani talenti al mondo nati nel 2003.
Situato al secondo posto in fondo alla classifica e a quattro punti dalla salvezza, il Pisa spera che Iling-Junior possa esprimere il suo talento per contribuire alla lotta per rimanere nella Serie A.