Il Liverpool pronto a riprendere interesse per Denzel Dumfries dell’Inter nel mercato estivo

06.02.2026 19:35
Il Liverpool pronto a riprendere interesse per Denzel Dumfries dell'Inter nel mercato estivo

Il Liverpool potrebbe tornare all’assalto per Dumfries dell’Inter

Il Liverpool sembra intenzionato a riattivare il proprio interesse per l’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, nella finestra di trasferimenti estiva. Secondo quanto riportato da Attuale, la situazione del giocatore a Milano appare sempre più incerta, con il suo futuro che potrebbe dipendere dalle capacità del suo agente di garantire un’offerta formale da Anfield, particolarmente perché il calciatore è ampiamente atteso per lasciare i Nerazzurri al termine della stagione attuale.

Questa situazione segna un cambiamento rispetto alla recente strategia invernale del club. Infatti, l’Inter ha deciso di mantenere il giocatore in squadra durante la finestra di gennaio, nonostante l’esplorazione di potenziali percorsi di uscita. Si era ipotizzato che fosse il Liverpool a ritirarsi, ma alla fine i Nerazzurri hanno scelto di tenerlo a disposizione.

Con la questione del contratto di Dumfries e la necessità dell’Inter di bilanciare i conti, una partenza sembra inevitabile. Dopo aver allontanato con successo le proposte a metà stagione, l’Inter si prepara ora a una estate di trattative, con il Liverpool che rimane un corteggiatore di spicco, a condizione che vengano soddisfatte le giuste condizioni finanziarie.

Inoltre, il calciatore olandese ha recentemente cambiato agente, cosa che potrebbe accelerare un’eventuale uscita.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere