Donna di 65 anni gravemente ferita dal figlio con una pistola sparachiodi a Caselle Torinese

24.01.2026 10:55
Donna di 65 anni gravemente ferita dal figlio con una pistola sparachiodi a Caselle Torinese

Roma, 23 gennaio 2026 – Un dramma familiare si è consumato la notte scorsa nel Torinese, con una chiamata al 112, una corsa disperata in ospedale con la donna in fin di vita e il figlio portato in caserma dai carabinieri. Tutto è avvenuto nell’arco di poche ore, riporta Attuale.

L’aggressione

Una donna di 65 anni è stata rinvenuta con una ferita alla testa nella propria abitazione in via Torino, a Caselle Torinese, intorno alle 3 di questa notte. Le sue condizioni sono estremamente gravi. Sul posto sono giunti gli operatori del 118, che hanno avviato le manovre rianimatorie sia in casa che durante il trasporto all’ospedale Maria Vittoria di Torino, dove la donna è arrivata in codice rosso per trauma cranico. Attualmente, è ricoverata in fin di vita.

La ricostruzione

I carabinieri della compagnia di Venaria sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che a contattare il 118 sia stato il figlio della donna. L’uomo, ritenuto responsabile dell’aggressione, è stato condotto in caserma dai militari dell’Arma.

Le indagini

Secondo gli inquirenti, l’uomo, al culmine di una lite con la madre, l’avrebbe colpita con una pistola sparachiodi alla testa. È stato lui stesso a allertare il 112 intorno alle 3. I carabinieri stanno procedendo contro il 32enne per tentato omicidio.

Notizia in aggiornamento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere