Euro 2024, quarti di finale: dove vedere le partite di oggi venerdì 5 luglio

05.07.2024
Euro 2024, quarti di finale: dove vedere le partite di oggi venerdì 5 luglio
Euro 2024, quarti di finale: dove vedere le partite di oggi venerdì 5 luglio

In programma le super sfide Spagna-Germania e Francia-Portogallo

Al via i quarti di finale di Euro 2024. Nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, si disputeranno due gare: alle 18, a Stoccarda, si giocherà Spagna-Germania, mentre alle 21, ad Amburgo, sarà la volta di Portogallo-Francia. Due sfide che hanno già il sapore di finali anticipate, dato l’alto tasso tecnico in campo: nel match tra iberici e tedeschi si affronteranno le due formazioni che fin qui hanno probabilmente convinto maggiormente, mentre lusitani e transalpini, malgrado non siano riusciti ad incantare dal punto di vista delle prestazioni, dispongono di elementi capaci di risolvere la partita in ogni momento.

Spagna-Germania, le probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Williams. Ct. De La Fuente.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.

Spagna-Germania, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Spagna-Germania, in programma venerdì 5 luglio alle 18 a Stoccarda e valevole per i quarti di finale di Euro 2024, sarà trasmessa da Rai e Sky. Sulla Rai il canale di riferimento sarà Rai 2 e la sfida potrà essere seguita in streaming anche su RaiPlay: in questo caso in questo caso basterà accedere dal proprio computer al sito www.raiplay.it oppure scaricare l’app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore. Su Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l’apposita app.

Portogallo-Francia, le probabili formazioni

Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Mendes; Vitinha, Palhinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Leao; Cristiano Ronaldo. Ct. Martinez.
Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Camavinga; Dembelé, Mbappé, Griezmann. Ct. Deschamps.

Portogallo-Francia, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Portogallo-Francia, in programma venerdì 5 luglio alle 21 ad Amburgo e valevole per i quarti di finale di Euro 2024, sarà trasmessa da Rai e Sky. Sulla Rai il canale di riferimento sarà Rai 1 e la sfida potrà essere seguita in streaming anche su RaiPlay: in questo caso in questo caso basterà accedere dal proprio computer al sito www.raiplay.it oppure scaricare l’app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore. Su Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l’apposita app.

Lascia un commento

Your email address will not be published.