La madre di Andrea Sempio si sente male: ricoverata al San Matteo di Pavia

16.10.2025 16:25
La madre di Andrea Sempio si sente male: ricoverata al San Matteo di Pavia

Garlasco: Madre di Andrea Sempio ricoverata in ospedale dopo malore

Garlasco (Pavia), 16 ottobre 2025 – Daniela Ferrari, 66 anni, madre di Andrea Sempio, il nuovo indagato per l’omicidio di Chiara Poggi avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007, è ricoverata da oggi pomeriggio al policlinico San Matteo di Pavia a seguito di un malore che l’ha colta mentre si trovava in casa, riporta Attuale.

I soccorsi sono stati molto rapidi, con l’intervento dell’automedica del 118, e la donna è stata trasferita da un’ambulanza della Croce Garlaschese in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. La madre di Andrea Sempio ha sempre proclamato con decisione l’innocenza del figlio riguardo ai fatti per i quali è attualmente indagato.

Questa non è la prima volta che, da quando il figlio è tornato suo malgrado sotto i riflettori, Daniela Ferrari si sente male. Il 28 aprile, la donna era stata male al Comando provinciale dei carabinieri di Milano, dove era stata convocata come testimone nell’ambito della nuova inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi.

L’interrogatorio si era interrotto quasi subito. Dopo appena due domande di carattere generale, Ferrari aveva mostrato segni di malessere ed è stata consigliata a interrompere l’audizione dall’avvocato Massimo Lovati, che la assisteva insieme alla collega Angela Taccia. Prima di presentarsi, la donna aveva comunicato l’intenzione di avvalersi della facoltà di non rispondere, prevista per i testimoni che potrebbero indirettamente autoaccusarsi o coinvolgere persone a loro vicine.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere