Omicidio a Roma: uomo di 39 anni accoltellato durante una lite con la compagna

11.10.2025 11:45
Omicidio a Roma: uomo di 39 anni accoltellato durante una lite con la compagna

Omicidio di un cittadino senegalese a Roma: aggressore arrestato

Roma, 11 ottobre 2025 – Un litigio tra un uomo e una donna si è trasformato in tragedia quando un senegalese di 39 anni è stato accoltellato a morte a Roma, riporta Attuale.

Il cruento episodio è avvenuto questa mattina a largo Sperlonga, nella zona di Grottarossa. Testimoni oculari riferiscono che la vittima è stata aggredita con un’arma da taglio durante una accesa discussione con la compagna. Nonostante i tempestivi soccorsi del personale del 118, il senegalese è deceduto all’ospedale San Pietro a causa delle ferite riportate.

Poco dopo l’accaduto, la polizia è riuscita a identificare e arrestare il presunto aggressore in via Carlo Pirzio Biroli. Attualmente, l’uomo si trova in stato di fermo presso la questura, dove gli investigatori stanno ascoltando anche tre testimoni dell’incidente.

Le indagini sull’omicidio sono condotte dalla Squadra Mobile e dal Distretto Ponte Milvio, che stanno cercando di svelare ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto e sulle circostanze che hanno portato a questa tragica aggressione.

Notizia in aggiornamento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere