Secondo appuntamento del weekend di velocità sulle nevi elvetiche. Sofia Goggia cerca la vittoria dopo il terzo posto di ieri. Vonn punta a migliorare l’ottimo 14esimo posto del suo ritorno alle gare dopo 5 anni
Prosegue il weekend di spettacolo della Coppa del mondo di sci alpino femminile. Oggi, domenica 22 dicembre, di disputa a St. Moritz il secondo dei due SuperG in programma.
Sofia Goggia dopo il terzo posto di ieri, il terzo podio stagionale, andrà a caccia di un altro super risultato. L’Italia potrà contare anche sulla competività di Federica Brignone, Marta Bassino, Elena Curtoni e Laura Pirovano.
Assente per infortunio Mikaela Shiffrin, mentre in lotta per la vittoria ci saranno nuovamente Huetter, Behrami e Lie.
Lindsey Vonn, 40 anni, dopo il 14esimo posto nel SuperG di sabato con cui è tornata in gara 5 anni dopo il ritiro, punta a fare ancora meglio. Sognando Milano Cortina.
Sci alpino femminile, super-G St. Moritz: l’orario e dove vederla
Il Super-G femminile di St.Moritz si disputa oggi, domenica 22 dicembre, alle ore 11:00 e sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai 2 e in streaming gratuito su Raiplay.
Per gli abbonati su Eurosport e in streaming a pagamento su Discovery Plus e Dazn.
+++ aggiornamento ore 12 domenica 22 dicembre +++
Per le proibitive condizioni meteo il SuperG di St.Moritz, valido per la Coppa del Mondo di sci femminile, è stato cancellato.