Anguillara Sabazia: ritrovato il corpo di Federica Torzullo, indagini in corso
Anguillara Sabazia, 18 gennaio 2026 – Si è risolto nel peggiore dei modi il giallo di Federica Torzullo, la madre 41enne scomparsa da Anguillara Sabazia il 9 gennaio scorso, con il ritrovamento del suo corpo questa mattina nei locali dell’azienda del marito, proprietario di una ditta di movimentazione terra, riporta Attuale.
Le forze dell’ordine sono attualmente all’interno della struttura mentre si conferma che al momento è stata rinvenuta solo una parte del cadavere.
Negli ultimi giorni, le indagini si sono incentrate sul marito di Federica, Claudio Carlomagno, da cui la donna si stava separando. Soprattutto dopo il ritrovamento di tracce di sangue sull’auto e sugli abiti dell’uomo, nonché nella loro abitazione. Federica, ingegnere presso le Poste di Fiumicino, era rientrata a casa l’8 gennaio, ma le telecamere di videosorveglianza non la documentano mentre esce mai. Dopo la denuncia di scomparsa, Carlomagno è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere.
Amici e vicini di casa esprimono incredulità, descrivendo la coppia come apparentemente felice, senza mai litigi pubblici. Dalla loro unione nasce un figlio di 10 anni, attualmente sotto la custodia dei nonni materni.
Il corpo di Federica era già stato oggetto di ricerche nel vicino lago di Bracciano, in una cava utilizzata dall’azienda di Carlomagno e in una discarica. La questione ora è solo il dove, mentre non ci sono più dubbi sulla morte di Federica.
Notizia in aggiornamento
Io non riesco a credere a quello che è successo. Federica era una madre e una persona così bella. Che tragedia!!! E pensare che chiunque potesse pensare che fossero una coppia felicissima… Queste cose non dovrebbero mai succedere. Mah, mi chiedo come possa uno arrivare a tanto.