Un uomo accoltella la sorella a Napoli e chiama la madre mostrando il corpo della vittima

19.11.2025 17:45
Un uomo accoltella la sorella a Napoli e chiama la madre mostrando il corpo della vittima

Tragedia familiare a San Paolo Bel Sito: un fratello uccide la sorella e chiama la madre

Napoli, 19 novembre 2025 – Un giovane ha ucciso la propria sorella a coltellate e ha successivamente effettuato una videochiamata alla madre, mostrandole il corpo senza vita della figlia. È la tragica vicenda avvenuta oggi pomeriggio a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, riporta Attuale.

La vittima, Noemi Riccardi, di 23 anni, è stata assassinata con numerosi fendenti inferti dal fratello Vincenzo, di 25 anni. Dopo aver contattato la madre, assente in casa al momento del delitto, il giovane ha poi chiamato la centrale del 112, gridando: “Ho ucciso mia sorella, l’ho accoltellata.”

L’omicidio è avvenuto al quinto piano di Palazzo Cassese, in via San Paolo Bel Sito 150. All’arrivo dei carabinieri, gli agenti hanno trovato Vincenzo vicino al cadavere della sorella, dove ha confermato di essere l’assassino, dichiarando di aver avuto “un raptus di follia”.

Al momento, i dettagli di questo dramma familiare sono ancora poco chiari. Il medico legale sta conducendo accertamenti sul corpo della giovane uccisa. Vincenzo è attualmente in custodia presso gli uffici della compagnia dei carabinieri di Nola, con il pubblico ministero che lo sta interrogando per chiarire la sua versione dei fatti.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere