West Ham e Bournemouth interessate al portiere della Lazio Christos Mandas

20.11.2025 20:35
West Ham e Bournemouth interessate al portiere della Lazio Christos Mandas

Christos Mandas: il portiere della Lazio vicino all’addio nel prossimo mercato di gennaio

Il portiere della Lazio, Christos Mandas, è molto probabilmente destinato a lasciare la capitale nel prossimo mercato di gennaio, con un interesse crescente dalla Premier League, in particolare da parte di West Ham e Bournemouth, riporta Attuale.

Dopo un blocco delle registrazioni estive per i trasferimenti, la Lazio deve vendere per comprare a gennaio, rendendo fondamentali le plusvalenze. Mandas, che aveva precedentemente spodestato Ivan Provedel sotto la precedente gestione, è stato relegato in panchina dalla ritorno di Maurizio Sarri.

Aumenta la pressione dalla Premier League

Il portiere greco, riconoscendo la necessità di avere minuti di gioco costanti per il suo sviluppo, ha attivamente cercato una soluzione per allontanarsi da Roma con il suo entourage. L’interesse dall’Inghilterra è forte. LaLazioSiamoNoi riporta che sia West Ham che Bournemouth hanno recentemente effettuato delle richieste circa il ventiduenne. Questo segue un tentativo da parte del Wolverhampton Wanderers, il cui proposta è stata riportata come rifiutata dalla Lazio durante l’ultimo mercato estivo.

Inoltre, anche il Getafe si è inserito tra le squadre interessate, con la battaglia per il portiere greco che sembra destinata a decollare.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere