Juventus e il futuro di Randal Kolo Muani: uno scenario in evoluzione
I giganti della Serie A, Juventus, avevano mostrato interesse per la possibilità di mantenere Randal Kolo Muani a Torino oltre la stagione attuale, ma ora questa possibilità sembra sempre più sfumata, riporta Attuale.
Giovanni Albanese ha segnalato che la situazione del francese si è complicata, nonostante i colloqui tra PSG e Juve e la fiducia di Damien Comolli riguardo al trasferimento. Rispetto a circa due settimane fa, le probabilità che la trattativa vada a buon fine si sono ridotte. Le discussioni vertono su un possibile prolungamento del prestito alle stesse condizioni, ma le richieste del PSG sono cambiate, ora vogliono una cifra fissa di 40 milioni di euro.
Questo importo risulta eccessivo per i Bianconeri, che puntano sulla volontà di Kolo Muani di cercare di negoziare un altro prestito. È per questo motivo che i rapporti con l’entourage del giocatore sono mantenuti positivi e si sta ancora lavorando per soddisfare le richieste del francese.
La trattativa si presenta quindi più difficile rispetto al passato, ma c’è ancora una piccola speranza che questa situazione possa evolversi in una direzione favorevole.