Roma mira a Richard Rios per rafforzare il centrocampo
La Roma, nella sua ricerca di potenziare il centrocampo, ha individuato in Richard Rios, talentuoso giocatore del Palmeiras, il suo obiettivo principale. Gian Piero Gasperini, ex allenatore dell’Atalanta, considera il 25enne un rinforzo essenziale e sarebbe molto interessato a portarlo nella capitale italiana, riporta Attuale.
Sky Sport riporta, tramite ForzaRoma.info, che la Roma ha avviato contatti esplorativi per comprendere meglio la situazione del nazionale colombiano e verificare la fattibilità di un eventuale trasferimento.
Attualmente, i giganti brasiliani hanno fissato un prezzo di partenza di 30 milioni di euro per consentire la partenza del playmaker centrale.
La Roma non è però l’unica a essere interessata a Rios; anche l’Inter sta considerando di ingaggiare il colombiano per la sua formazione a centrocampo sotto la guida di Christian Chivu.
In un mercato in continua evoluzione, il futuro di Richard Rios rimane incerto, ma certamente suscita grande interesse tra le squadre di vertice della Serie A.