Due tifosi del Chelsea in ospedale dopo un attacco a Napoli prima della Champions League

28.01.2026 13:55
Due tifosi del Chelsea in ospedale dopo un attacco a Napoli prima della Champions League

Due tifosi del Chelsea ricoverati dopo un attacco a Napoli

Due tifosi del Chelsea sono stati ricoverati dopo un attacco in Piazza Santa Maria La Nova a Napoli, in vista della partita di Champions League contro il Napoli, riporta Attuale.

Secondo La Gazzetta dello Sport, un sostenitore di 22 anni è stato trasportato all’Ospedale Pellegrini, dove è stato trattato e dimesso, mentre le condizioni dell’altro rimangono incerte.

Chelsea ha pubblicato un comunicato sui propri profili social riguardo all’incidente: “Il club è a conoscenza di un episodio avvenuto martedì sera a Napoli. Due tifosi sono ricoverati con ferite lievi. Il club desidera ricordare a tutti i tifosi di esercitare la massima cautela durante il soggiorno in città e di seguire i consigli forniti prima di questa partita.”

Prima di questa partita, il Chelsea aveva fornito una serie di raccomandazioni ai propri tifosi per il viaggio in Italia. Come di consueto in occasione di una trasferta europea, queste includevano di non indossare abbigliamento o simboli associati alla squadra e di non muoversi visibilmente come sostenitori dei Blues durante la loro permanenza in città.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

L'Home Security Investigation dell'ICE opererà in Italia soltanto per supporto analitico durante le Olimpiadi di Milano-Cortina
Storia precedente

L’Home Security Investigation dell’ICE opererà in Italia soltanto per supporto analitico durante le Olimpiadi di Milano-Cortina

Affidamento del figlio di Federica Torzullo ai nonni materni dopo l'omicidio per mano di Claudio Carlomagno
Prossima storia

Affidamento del figlio di Federica Torzullo ai nonni materni dopo l’omicidio per mano di Claudio Carlomagno

Da non perdere