Franck Zambo Anguissa vicino a un nuovo contratto con il Napoli

25.09.2025 16:45
Franck Zambo Anguissa vicino a un nuovo contratto con il Napoli

Napoli ha concluso con successo importanti negoziati per il rinnovo dei contratti di Matteo Politano e Franck Zambo Anguissa, riporta Attuale.

Politano, 32 anni, ha firmato un contratto di estensione triennale che lo terrà legato ai partenopei fino al 2028. La sua importanza per il Napoli è evidente, dato che il suo nuovo accordo permetterà di proseguire la sua avventura fino all’età di 35 anni.

Il rinnovo del contratto rappresenta un “riconoscimento significativo” per l’attaccante, già internazionale 16 volte. Come spiegato da Malfitano, Politano ha dimostrato di essere un elemento indispensabile nel sistema di Spalletti e ha confermato il suo status con prestazioni solide anche sotto la guida di Antonio Conte.

Anguissa vicino al rinnovo

Mentre l’estensione di Politano segna la conclusione di alcuni mesi solidi per il club, che ha visto il giocatore contribuire alla vittoria del quarto Scudetto del Napoli e sposare la sua fidanzata dopo due anni di relazione, la dirigenza sta anche cercando di consolidare un’altra partnership fondamentale.

Si riporta che la gestione del Napoli ha praticamente finalizzato un’estensione del contratto per Frank Zambo Anguissa. Lo scorso luglio, il club aveva esercitato l’opzione per prolungare il contratto del centrocampista fino al 2027 e ora punta ad aggiungere un ulteriore anno.

Il primo accordo, firmato lo scorso estate, ha avuto un effetto doppio: ha riaffermato l’importanza del giocatore e lo ha protetto da eventuali offerte dall’Arabia Saudita. Ora, il club mira ad estendere il contratto fino al 2028, con un’opzione unilaterale per un anno in più. Allo stesso tempo, è previsto anche un aumento salariale, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro.

GIFN | Max Bradfield

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere