Inter, Pavard out per infortunio: i tempi di recupero

29.11.2024
Inter, Pavard out per infortunio: i tempi di recupero
Inter, Pavard out per infortunio: i tempi di recupero

Il difensore francese era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della sfida di Champions con il Lipsia

corso del primo tempo, ha lasciato in scomoda eredità all’Inter l’infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore francese, nel finale della prima frazione del match con i tedeschi, è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. Il giocatore, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, si è sottoposto all’Istituto Humanitas di Rozzano agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Il comunicato

“Benjamin Pavard – si legge nel comunicato ufficiale dell’Inter – si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

I tempi di recupero

I tempi di recupero sono stimati in circa tre settimane, con Pavard che sarà quindi costretto a saltare i prossimi impegni con Fiorentina (1 dicembre), Parma (6 dicembre), Leverkusen (10 dicembre), Lazio (16 dicembre) e Udinese (19 dicembre). L’obiettivo dello staff nerazzurro è di recuperare il difensore per la gara del 23 dicembre con il Como o per quella successiva del 28 contro il Cagliari.

Lascia un commento

Your email address will not be published.