Juventus in attesa di finalizzare il rinnovo di Yildiz, Chelsea e Barcellona in agguato

08.10.2025 22:25
Juventus in attesa di finalizzare il rinnovo di Yildiz, Chelsea e Barcellona in agguato

Il rinnovo di contratto di Kenan Yildiz alla Juventus in stallo

Il rinnovo del contratto di Kenan Yildiz con la Juventus è attualmente in sospeso, poiché le due parti non hanno ancora raggiunto un accordo sui termini finanziari, riporta Attuale.

Secondo le ultime notizie, la Juventus è desiderosa di estendere il contratto dell’attaccante turco fino al 2030, premiando la sua affermazione come uno dei giocatori più promettenti del club. Tuttavia, i colloqui hanno subito un rallentamento a causa di una discrepanza tra ciò che il club sta offrendo e le aspettative del padre-agente di Yildiz. I Bianconeri rimangono fiduciosi di raggiungere un accordo, ma sono cauti nel non compromettere la loro struttura salariale interna.

Il padre-agente del giovane calciatore ritiene che Yildiz debba guadagnare di più rispetto all’offerta attuale della Juventus, considerando il suo ruolo di leader nella squadra a una così giovane età.

Nel frattempo, Chelsea e Barcellona stanno seguendo da vicino gli sviluppi, consapevoli della situazione e pronti a intervenire qualora le trattative non progrediscano. Nonostante l’interesse esterno, la Juventus considera Yildiz incedibile e spera di garantire il suo futuro a Torino a breve.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere