Preparativi per il Derby: Tolentino contro Civitanovese
In vista del derby contro la Civitanovese, Filippo Marricchi, portiere del Tolentino, ha dichiarato: “Settimana molto intensa e positiva, abbiamo lavorato sereni e leggeri per preparare bene il derby”, riporta Attuale.
Ritornato a Tolentino dopo diverse stagioni, Marricchi ha subito preso il ruolo di protagonista, occupando la posizione di titolare tra i pali della porta cremisi. “Per me – afferma il giocatore – è stato un grande orgoglio tornare al ‘Della Vittoria’, ringrazio il diesse Crocetti e l’allenatore per la scelta ricaduta su di me, perché sono sicuro di poter dare tanto alla causa, di aiutare una società e una piazza che ha obiettivi importanti”, ha aggiunto.
Il portiere ha evidenziato la buona integrazione con i compagni di squadra: “Mi sto trovando splendidamente con tutti i calciatori, perché sono stato accolto benissimo. L’allenatore e il suo staff sono preparati e mettono a disposizione la loro esperienza per farci migliorare e li ringrazio”.
Il derby di domenica presenta delle insidie, poiché la Civitanovese si dimostra sempre pericolosa contro ogni avversario. Dopo la sconfitta contro l’Urbino, per gli uomini di Passarini è cruciale tornare a fare punti, e la partita di domenica potrebbe rivelarsi decisiva. “L’allenatore – conclude Marricchi – ci ha trasmetto molta serenità e calma in questi giorni. Una partita non pregiudica in alcun modo nessun obiettivo”.