Il Milan lavora per ingaggiare Adrien Rabiot dal Marsiglia

27.08.2025 07:35
Il Milan lavora per ingaggiare Adrien Rabiot dal Marsiglia

Il Milan punta a firmare Adrien Rabiot, Allegri a caccia della riunione

I giganti della Serie A, Milan, sono ora intenzionati a firmare Adrien Rabiot, con l’allenatore Massimiliano Allegri particolarmente interessato a riunirsi con il giocatore, riporta Attuale.

La Gazzetta dello Sport riferisce che la dirigenza rossonera è ora in accordo con il tecnico riguardo a un trasferimento, motivo per cui desiderano acquisire Rabiot, ritenuto cedibile dal club francese.

Si stanno svolgendo i lavori per portare il giocatore a Milano, dove avrà un ruolo di primo piano sotto la guida di Allegri. È stato fatto un primo tentativo per conoscere le intenzioni di Rabiot circa un possibile trasferimento.

Il Marsiglia valuta il giocatore intorno ai 15 milioni di euro. Tuttavia, non stanno considerando Ismael Bennacer come sostituto. Roberto De Zerbi lo ha avuto in prestito al Velodrome l’anno scorso, ma le sue prestazioni non sono state sufficienti per convincere il club francese ad acquistarlo. In ogni caso, è necessario raggiungere rapidamente un accordo.

In passato, le richieste contrattuali e salariali di Rabiot erano state fuori portata per il Milan. Ora, però, hanno offerto un contratto più lungo rispetto a quello proposto lo scorso anno e stanno lavorando con intermediari per raggiungere un’intesa.

La madre-agente di Rabiot, Véronique, deve ancora dare il via libera, ma il club la contatterà oggi. La convinzione attuale è che le richieste salariali del centrocampista rientrino nei parametri del Milan e che raggiungere un accordo sui termini personali non dovrebbe essere un grosso problema.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere