Le ferie in famiglia di Giorgia Meloni con l’ex compagno Giambruno

12.08.2024
Le ferie in famiglia di Giorgia Meloni con l'ex compagno Giambruno
Le ferie in famiglia di Giorgia Meloni con l'ex compagno Giambruno

La presidente del Consiglio arrivata domenica in Valle d’Itria. Cena nel resort di Borgo Egnazia, poi il trasferimento presso masseria Beneficio

Giorgia Meloni da ieri è nel Brindisino. Anche quest’anno la premier sta trascorrendo le vacanze in Valle d’Itria, accompagnata dalla figlia. Con loro dovrebbe esserci anche l’ex compagno Andrea Giambruno, che già da qualche giorno si trovava in Puglia. Meloni è arrivata in Puglia domenica pomeriggio.

La prima tappa è stata nel resort di Borgo Egnazia, sede del G7 che si è svolto lo scorso giugno, dove ha cenato. Poi si è spostata presso Masseria Beneficio, stessa struttura che l’aveva già accolta la scorsa estate. Da quanto trapelato negli ultimi giorni, Meloni trascorrerà il periodo di riposo insieme alla sorella Arianna e al cognato, il ministro Francesco Lollobrigida. 

Con ogni probabilità le faranno compagnia anche gli esponenti regionali di Fratelli d’Italia, fra cui il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato. La presidente del Consiglio dei ministri ha espresso più volte il suo apprezzamento per la Puglia e per le prelibatezze pugliesi. La premier è ormai un’habitué della Valle d’Itria. Lo stacco con il mondo della politica, pur tenendo conto degli oneri che gravano su un capo di governo, sarà completo. Nei prossimi giorni, salvo cambi di programma, non sono previsti incontri pubblici. Certo, non è escluso che si possa vedere Meloni in giro per le vie di Ceglie o di uno dei comuni limitrofi. 

In questo periodo sono tanti i vip che albergano fra le strutture alberghiere di lusso della fascia nord della provincia di Brindisi, che si conferma meta gettonata di un turismo di fascia alta. I trulli e le masserie trasformate in resort attirano visitatori da tutto il mondo, fra Savelletri e le colline dell’entroterra. Tornando alla premier, vige massimo riserbo sui suoi programmi. A quanto pare potrebbe trattenersi in Puglia per tutta la settimana di Ferragosto. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.