
Giuseppe Conte ha sollevato un libro durante il suo intervento nell’emiciclo di Montecitorio, intitolato “Governo Meloni, tre anni di tasse”, realizzato dal Movimento 5 Stelle e presentato in occasione del terzo anniversario dell’Esecutivo. «Noi abbiamo confezionato per lei un libro dei record, perché lei ha stabilito il record delle tasse – ha affermato il pentastellato – Ha aumentato la pressione fiscale negli ultimi 10 anni come non mai», riporta Attuale.
La dedica “speciale”
Conte ha poi annunciato che, dopo il suo intervento, consegnerà il libro a Giorgia Meloni, contenente una dedica speciale: «Gentile omaggio per la Presidente Meloni, a cura del Movimento 5 Stelle». «Questo libro documenta che c’è stato un aumento di balzelli e tasse – ha aggiunto il leader del M5s – quando lo sfoglia deve capire che una famiglia non può mettere più nulla del carrello, deve rinunciare alla casa, al ristorante, a fare un viaggio. Questa è la realtà su cui lei ride». «Ora glielo consegno, un attimo solo», ha concluso.
(video Vista)
Incredibile, sembra che il governo Meloni si distingua davvero per il suo record di tasse… è come se avessimo una gara e lei fosse in testa! Ma la verità è che le famiglie non ce la fanno più, la spesa continua a lievitare e noi qui a chiacchierare. Certo che un libro di questo tipo potrebbe fare più male che bene!